scio da anni con scarponi Rexxam n. 28 lunghezza 319 mm ( ho il 44.5 di piede ) vorrei un consiglio su cosa acquistare : nuovi Rexxam ? Atomic o Nordica , ovviamento parlo di scarponi da gara ( partecipo a gare Master ed ho 58 anni ) inoltre quale durezza ( peso 87 Kg ) è consigliabile Grazie per l'attenzione
scio da anni con scarponi Rexxam n. 28 lunghezza 319 mm ( ho il 44.5 di piede ) vorrei un consiglio su cosa acquistare : nuovi Rexxam ? Atomic o Nordica , ovviamento parlo di scarponi da gara ( partecipo a gare Master ed ho 58 anni ) inoltre quale durezza ( peso 87 Kg ) è consigliabile Grazie per l'attenzione
Garmont G1 150 senza alcun dubbio! Le scarpe italiane sono le migliori del mondo.
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Modificato da - Ciclone in data 21 gen 2007 13:51:35
beh.... non dovremmo essere noi a decidere.... ovviamente dovrebbe essere il tuo piede a farlo.... sicuramente prova i nuovi rexxamm... anche se non ho idea di dove tu possa trovarli.... come dice ciclone garmont, io aggiungerei anche nordica 150 e, se riesci a trovarlo, il nordica aggressor 150. altri ottimi scarponi sono il lange wc150\rossignol r-2007 e l'atomic rt-ti 150...