Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doctor iron

Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 11:37:29   Permalink alla discussione Invia a doctor iron un Messaggio Privato Aggiungi doctor iron alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scio da anni con scarponi Rexxam n. 28 lunghezza 319 mm ( ho il 44.5 di piede ) vorrei un consiglio su cosa acquistare : nuovi Rexxam ? Atomic o Nordica , ovviamento parlo di scarponi da gara ( partecipo a gare Master ed ho 58 anni ) inoltre quale durezza ( peso 87 Kg ) è consigliabile
Grazie per l'attenzione

overvitt
Conduzione

Piemonte

1392 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 12:10:36   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima cosa è interesante sapere come ti trovi con i rexxam e quale modello hai, dato che sono ancora un po' ignoti.

Secondo... se ti trovi bene io non cambierei marca!!!
benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 13:51:01   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da doctor iron

scio da anni con scarponi Rexxam n. 28 lunghezza 319 mm ( ho il 44.5 di piede ) vorrei un consiglio su cosa acquistare : nuovi Rexxam ? Atomic o Nordica , ovviamento parlo di scarponi da gara ( partecipo a gare Master ed ho 58 anni ) inoltre quale durezza ( peso 87 Kg ) è consigliabile
Grazie per l'attenzione

Garmont G1 150 senza alcun dubbio!
Le scarpe italiane sono le migliori del mondo.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 21 gen 2007 13:51:35

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5712 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2007 : 14:47:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... non dovremmo essere noi a decidere....
ovviamente dovrebbe essere il tuo piede a farlo....
sicuramente prova i nuovi rexxamm... anche se non ho idea di dove tu possa trovarli....
come dice ciclone garmont, io aggiungerei anche nordica 150 e, se riesci a trovarlo, il nordica aggressor 150.
altri ottimi scarponi sono il lange wc150\rossignol r-2007 e l'atomic rt-ti 150...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
| Altri
Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2010 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000